Asmodeus' Legion

Benvenuti, sono Asmodeus delle legioni di Amayon.
Ero dell'ordine dei Serafini, ma adesso porto il titolo di "Re dei Demoni". Governo 72 legioni di Spiriti e molti reami del piacere; sono Capo Astrologo dell'inferno e posso donarti la Conoscenza, rispondendo a ogni domanda.
Dono fascino, incito alla lussuria, favorisco il gioco d'azzardo. Amo il sesso, i banchetti, il fuoco, il benessere e il vino rosso.Sono figlio di una Madre umana e Padre Dio. Sono estremamente cortese e molto piacevole, o almeno così dicono..


Suvvia, si scherza. Mi presento

Sono nato nel 1993 a Palermo, profondo Sud. Sono un amante della musica, della letteratura, adoro anche scrivere e dell'arte in generale.

Sono alto circa 1,80 cm, abbastanza magro, porto i capelli in diversi modi, dalla "classica forma del cuscino" allo "Sparati in aria con un po' di gel". Ah! e ho delle sporgenze appena visibili sulla fronte che mi fanno sembrare cornuto come Hellboy, l'unica differenza è che non le limo ogni giorno.... almeno per ora...

Sono Ateo, Antiteista e Anticlericale, non per moda o altro, ma per la mia voglia di sapere, che mi spinge a cercare ogni singola informazione. Non sopporto i dogmi e la falsa pietà. non sopporto l'ignoranza e la cattiveria. Rispetto il credo altrui e non mi importa se voi non rispettiate le mie idee. Credo nell'uomo e nella scienza. Credo in cio' che vedo.

Colleziono videogiochi, in particolare i Retrogames, Action Figures di vari personaggi (film, Manga e Fumetti). Il genere che preferisco è il Fantasy. Non ho un genere musicale preferito, ascolto qualsiasi cosa: dalla musica classica al metal estremo.
Passo il mio tempo libero a leggere, suonare, scrivere e giocare. Ogni tanto esco, ma solo per rifornimento.
La mia situazione sentimentale.... lasciamo stare....

Il Nick Asmodeus ha una storia abbastanza lunga alla sue spalle.Dico soltanto che Asmodeus è il Re dei Demoni ed è colui che ama ogni forma d'arte. Mi rispecchio in lui.

In questa sezione a me dedicata, scriverò recensioni, pensieri, curiosità su vari argomenti. Non aspettatevi grandi cose, è soltanto un piccolo angolo dove soddisfo la mia voglia di scrivere.

Nessun commento:

Posta un commento