Le lande desolate di Alerage

Alerage è l'ultimo esemplare di una specie in via d'estinzione chiamata "panzone arrogante e superbo ".

Il soggetto nasce a Palermo il 18 gennaio 1994, dove vive tutt'ora insieme al suo gruppo non strutturato gerarchicamente.
Alerage si presenta come un uomo con una spiccata protuberanza sul busto chiamata "PANZA" e dei temibili capelli lunghi usati per comunicare con altre specie a lui gradite come i metallari e altre non gradite come i truzzi, recenti studi affermano  che nel vocabolario e nel guardaroba di  Alerage non esista la parola T-Shirt, ma solo le parole camicia e maglione .
Alerage si presenta come un uomo educato e forbito , ma sotto questa maschera si nasconde un essere che sà usare più registri vocali di quanto sembra a seconda della situazione, dall'essere un uomo del ottocento a uno scaricatore di porto, pur sempre avendo uno spiccato senso per l'argomentazione.
Per via della sua natura atea, antitestia, anticristiana e argomentativa, si trova spesso nella vita reale e virtuale a discutere con credenti, spesso rompendo i culi, altre volte prendendole amaramente (perchè per i cristiani l'unione fa la forza anche quando si tratta di una bugia).

Durante la settimana lo si può trovare nella sua stanza immerso tra libri, videogame, musica di vario genere, Anime & Manga e film.
Solo durante il week end esce con l'unico motivo di fare compere di oggetti sopra citati in fedele compagnia di Asmodeus  .
Infine parliamo dell'accoppiamento, la sua natura misantropa gli preclude ogni rapporto amoroso, tutt'ora gli scienziati non sono a conoscenza della sua modalità di accoppiameto ( se ne ha una) ma alcune moderne teorie, ipotizzano che si riproduca per mitosi.

Nessun commento:

Posta un commento